SecuSan® la maniglia antibatterica di Hoppe

Novità

Mai come quest’anno l’argomento igiene e sanificazione degli ambienti ha assunto grande rilevanza nella nostra quotidianità. Provvedere alla sicurezza dei luoghi ad alta frequentazione è cruciale per contenere la trasmissione di virus, ma non sempre è possibile garantire la totale asseticità delle superfici più utilizzate. Un esempio su tutti quello della maniglia, la cui superficie entra a contatto con molte persone, più volte al giorno.

Per risolvere questo problema Hoppe, storico produttore di maniglieria, ha creato SecuSan®, la maniglia antibatterica.

SecuSan®sfrutta un rivestimento a base di ioni d’argento che inibiscono le proliferazione dei germi e batteri. Test diretti e laboratori indipendenti hanno confermato che questa maniglia, grazie alle sue proprietà antibatteriche e antimicrobiche, riduce di oltre il 99% la proliferazione dei germi.

SecuSan®è disponibile per le serie Amsterdam, Paris e Stockholm nella versione per porte e per finestre. Le serie sono tutte disponibili in acciaio inox anche nella versione antipanico e antincendio. SecuSan®non richiede manutenzione ed è adatta ad un uso prolungato.

 

CHIEDI INFORMAZIONI

You have Successfully Subscribed!