Innovazione significa inventare soluzioni funzionali e pratiche in grado di soddisfare nuovi bisogni, attraverso l’uso intelligente della tecnologia.
Qualità del prodotto vuol dire utilizzo dei migliori materiali, affidabilità tecnica e moderno design, un monitoraggio rigoroso dei processi produttivi, l’adozione delle più moderne ed aggiornate tecnologie di progettazione, l’ausilio di sinterizzatori laser per la prototipazione rapida che accelerano lo studio e l’industrializzazione dei nuovi prodotti, oltre che l’organizzazione di laboratori prove organizzati ed efficienti, per eseguire i più severi test di verifica su materiali, prototipi e prodotti finiti.
Attenzione al cliente è vicinanza e collaborazione con essi perché crediamo che per vincere sul mercato sia necessaria la massima capacità di ascolto per rispondere con prontezza, professionalità e, soprattutto, competenza ad ogni esigenza. Per questo seguiamo i nostri clienti dalla fase di prevendita, consigliando i prodotti migliori per le applicazioni richieste, alla fase di post vendita quando un problema in cantiere richiede risposte immediate ed efficaci.
Gli innumerevoli brevetti internazionali, indispensabili strumenti di tutela delle soluzioni TOPP, confermano la nostra vocazione naturale alla ricerca di quel sottile equilibrio tra eleganza estetica, funzionalità, innovazione tecnologica e creatività, che dà vita al prodotto conosciuto in tutto il mondo come “Made in Italy”.
Il successo di TOPP è la conquista di un mercato sempre più vario ed esigente che esalta, coinvolge e stimola la ricerca di idee innovative che si trasformano in prodotti italiani d’avanguardia.

Informazioni Fornitore
  • Fornitore Topp Srl
  • Settore Alluminio Ferro Legno Mobili PVC
  • www.topp.it