Mottura serrature di sicurezza SpA viene fondata a Torino negli anni che hanno caratterizzato il maggior sviluppo industriale dell’Italia. L’ Azienda cresce rapidamente e si espande subito a livello nazionale, acquisendo una spiccata specializzazione nei prodotti di sicurezza per l’edilizia privata.
Nasce presto l’esigenza di estendere i reparti produttivi e l’azienda si trasferisce in un nuovo, ampio stabilimento, disposto su un’area di 35.000 mq di cui 20.000 coperti, nella zona industriale tra Sant’Ambrogio ed Avigliana, in provincia di Torino.
Negli anni ’80 nuovi impianti produttivi vengono progettati in previsione di un ampliamento della gamma prodotti. In particolare si punta sulle casseforti per uso privato, di cui si avverte una grande domanda.
La cassaforte Mottura diventa sinonimo di qualità e affi dabilità, in abbinamento alle serrature di sicurezza, progettate per una facile installazione sulle porte in legno. La naturale evoluzione della linea casseforti porta all’introduzione dei modelli per hotel, resort, barche.
Mottura serrature di sicurezza SpA oggi è leader riconosciuto nella produzione di serrature per porte blindate. Completano la gamma le serrature per serramenti di vario genere, i cilindri di sicurezza, le serrature elettroniche motorizzate, le casseforti per uso privato e per Hotel.
La distribuzione commerciale copre in modo uniforme il territorio nazionale e si sviluppa nei principali paesi esteri dei 5 continenti. Ricerca e sviluppo prodotti, automazione della produzione, laboratori interni di prove ed analisi, sono costantemente impegnati a mantenere elevati gli standard qualitativi nell’ambito del sistema qualità UNI EN ISO 9001/2000.

Informazioni Fornitore
  • Fornitore Mottura Serrature di Sicurezza Spa
  • Settore Alluminio Ferro Legno Mobili PVC
  • www.mottura.i