Da quando, all’inizio del XX secolo, i trapani elettrici furono inventati, gli utensili elettrici hanno offerto all’uomo un numero sempre crescente di possibilità. Un’evoluzione che dopo l’ingresso nel nuovo secolo diventerà ancora più rapida, trasformando sempre più gli utensili elettrici in “solutori di problemi”, anche nei processi di lavorazione più complessi.
Il nostro orizzonte non si limita ai singoli prodotti, per quanto innovativi e di qualità essi siano. Metabo offre una linea completa che copre l’intera gamma di utensili elettrici manuali, semi-stazionari e stazionari. Per i nostri clienti questo significa poter disporre, per ogni campo di applicazione, di famiglie di prodotti perfettamente coordinati e caratterizzati dalla proverbiale qualità Metabo.
Un tempo era sufficiente costruire buone macchine. Oggi e in futuro tutti i servizi accessori sono e saranno sempre più importanti. Il servizio che un’azienda potrà offrire domani sarà decisivo nel determinare se quella azienda continuerà a esistere anche dopodomani. Anche in questo campo, Metabo continuerà ad offrire sempre qualcosa in più della norma.
Negli ultimi anni, la politica aziendale coerente orientata alle esigenze e alle richieste del mercato ha fatto sì che Metabo abbia conseguito una crescita sorprendente. E questa tendenza continuerà.
Ogni dipendente Metabo è un componente fondamentale di un futuro comune. Così, non solo ogni cliente è anche un partner, ma ogni collega è contemporaneamente un cliente, nei confronti del quale ci si sente responsabili.

Informazioni Fornitore
  • Fornitore Metabowerke GmbH
  • Settore Attrezzature
  • www.metabo.it